Chi siamo

Informazioni sul nostro studio

Il nostro studio ha una consolidata esperienza nella gestione immobiliare, settore in cui opera da oltre 15 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza nel campo della gestione di immobili e condomìni.

Lo Studio Malandrino Imparato amministra condomìni e monoproprietà ubicati nella città di Torino, mettendo a disposizione della propria clientela alcuni interessanti servizi, quali il sito internet del condominio e la messagistica in tempo reale per le segnalazione di questioni urgenti, che hanno così modo di raggiungere i destinatari nel più breve tempo possibile. Questi servizi sono sempre inclusi senza costi aggiuntivi alle offerte economiche redatte per l'amministrazione di nuovi condomìni, così come l'apprezzato servizio di reperibilità dell'amministratore del condominio, mediante numero verde dedicato 800.960.115.

Si segnala inoltre la disponibilità presso la propria sede, anche in questo caso gratuita per la propria clientela, di una comoda sala riunioni, dove poter svolgere le assemblee dei condòmini o dei consiglieri, della capienza di circa 12/15 posti.

Siamo inoltre specializzati nei seguenti servizi: gestione locazioni conto terzi, riscossione canoni, consulenze immobiliari.

L'amministratore di condominio

Il team dello Studio è coordinato dall'architetto Tiziana Malandrino Imparato, amministratore condominiale, che opera conformemente a quanto stabilito dagli articoli 1129-1130 c.c., così come riformati dalla Legge, 11/12/2012 n° 220 (G.U. 17/12/2012). La sua competenza è inoltre comprovata dai suoi principali

 Titoli professionali e accademici conseguiti:

-       Diploma di laurea quinquennale in Architettura (ordinamento previgente al DM del Ministero dell’Università e della Ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509);

-       Diploma post lauream di Specialista in Storia, Analisi e Valutazione dei Beni Architettonici e Ambientali;

-       Diploma di Dottore di Ricerca in Storia e Critica dei Beni Architettonici e Ambientali.

-       Abilitazione all'esercizio della professione di architetto.

Ordine professionale di appartenenza e associazioni:

-        Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino, sezione A – Settore Architettura (matricola n. 7294);

-        ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili, iscrizione al n. Z1305 del Registro nazionale.